LA COMMUNITY DRIP
DRIP Network è l’ultimo progetto sviluppato dal programmatore Forex_shark e il suo team. Il simbolo ufficiale della rete Drip è DRIP (BEP-20) sulla blockchain Binance Smart (BSC) che cattura valore essendo scarsa, deflazionistica, resistente alla censura e costruita su una blockchain robusta e veramente decentralizzata, con un massimo di 1.000.000 di token coniati. Drip può essere depositato nel contratto per fornire un rendimento giornaliero costante dell’1% fino al 365% del capitale iniziale per la partecipazione nel tempo. Drip è l’unico token al mondo deflazionistico giornaliero che paga stakers e referrers grazie alla tassa sulle transazioni e non attraverso l’inflazione.
Il Faucet (Rubinetto) della rete Drip è un contratto a basso rischio e ad alto rendimento che funziona in modo simile a un certificato di deposito ad alto rendimento. I partecipanti possono acquistare Drip per un minimo di 1 token. Depositando Drip attraverso il contratto Faucet si genera un rendimento giornaliero costante dell’1% dei tuoi Drip (pagamento massimo x3.65 annuo) in modo del tutto passivo, infatti il contratto NON prevede l’obbligo di nuovi investimenti o di reclutare nuovi partecipanti per ottenere il tuo profitto. Nulla.
I partecipanti però possono anche aumentare o velocizzare i loro guadagni attraverso depositi regolari, premi a rotazione e rinvii basati sulla squadra. A differenza di molte altre piattaforme che promettono un rendimento giornaliero costante in %, il contratto di Faucet non può prosciugarsi e sarà sempre in grado di fornire il DRIP giornaliero che è stato premiato. Se mai ci fosse una situazione in cui la pool non sia sufficiente per pagare i premi, nuovo Drip sarà coniato per garantire il pagamento dei premi stessi. Data l’ingegnosità del Sistema dietro la rete Drip, la probabilità che il sistema avrà bisogno di coniare nuovi token per pagare le ricompense è estremamente bassa.
Dal momento che i Drip depositati vengono inviati a un indirizzo di masterizzazione e Drip è costantemente bloccato grazie al contratto nella Pool di liquidità, Drip è l’unica piattaforma deflazionistica giornaliera ROI (Return Of Investment).
Un’ottima strategia per Drip è quello di concentrarsi sull’adozione del mondo reale costruendoti una squadra attraverso la segnalazione di nuovi partecipanti diretti, in quanto ricevi premi bonus dai loro depositi e piccoli bonus dai partecipanti del network che viene generato. In questo modo, acceleri drasticamente il tuo periodo di ROI ma, lo ripetiamo, è solo un’opzione in più da aggiungere al contratto base.