Prenditi cura dell’aria che respiri!
Guadagna premi e aiutaci a costruire una rete globale di monitoraggio della qualità dell’aria per rilevare i punti caldi dell’inquinamento e proteggere la salute di tutti.
Perché diventare un Planetwatcher?
L’inquinamento atmosferico uccide sette milioni di persone ogni anno in tutto il mondo. Attualmente abbiamo troppi pochi sensori di qualità dell’aria a terra, quindi molti punti caldi di inquinamento locale non vengono rilevati. Aiutaci a distribuire più sensori per rilevare e combattere meglio l’inquinamento!
Tre passaggi per entrare a far parte di PlanetWatch
Ottieni un sensore compatibile con PlanetWatch. Puoi acquistarlo da qualsiasi venditore
Acquista una licenza PlanetWatch corrispondente al tuo tipo di sensore.
Segui le nostre istruzioni per attivare la tua licenza e connettere il tuo sensore.
Informazioni su PLANET
PLANET viene utilizzato come valuta per le transazioni nel settore delle criptovalute . I token PLANET vengono utilizzati come premi in denaro e biglietti di partecipazione per le attività legate agli e-sport in Giappone.
Come funziona Planet Watch?
Quando riceviamo flussi di dati, li spingiamo su Algorand Blockchain . A questo punto il tuo portafoglio mostrerà transazioni con un importo di 0.00 Pianeti. Quindi, una volta al giorno, alle 14:00 CET, il nostro sistema di pagamento invia l’importo corrispondente di Pianeti estratti il giorno prima dalle 00:00 CET alle 24:00 CET.
Come si guadagna con Planet Watch?
I pianeti sono token di utilità e i pianeti vengono guadagnati quando un sensore invia dati validi sulla qualità dell’aria alla piattaforma PlanetWatch. Una volta che l’utente connette il dispositivo alla rete e i sensori iniziano a trasmettere i dati a PlanetWatch, l’utente inizierà a guadagnare token Planet per tutti i set di dati di qualità trasmessi.
Quanti token posso guadagnare al giorno?
Ciò dipende dal tipo di sensore, dalla sua capacità di trasmettere dati regolarmente, dal numero totale di sensori nella rete e dalla dimensione del montepremi globale, che cambierà nel tempo. Inoltre, per i sensori esterni i premi dipendono anche dalla posizione di origine del flusso, dall’affidabilità del sensore nel tempo e dalla disponibilità di flussi da sensori comparabili nelle vicinanze. Fare riferimento al modello del token per i dettagli.